ELOPEMENT WEDDING A  ROMA

      “Sole fecondo, che col carro ardente porti e nascondi il giorno,
      e nuovo e antico rinasci, nulla più grande di Roma possa mai tu vedere!”
      (Quinto Orazio Flacco, 1° secolo
      A.C.)

      Paige e Samuel da Salt Lake City, capitale dello stato americano dello Utah, sono due ragazzi di fede mormone che hanno deciso suggellare la loro unione con un elopement wedding a Roma e una cerimonia nel nuovo tempio della Chiesa dei Santi degli Ultimi Giorni che è stato inaugurato a Roma agli inizi del 2019.
      Per quanto riguarda le fotografie del rito religioso, alle persone non di fede mormone non è permesso entrare ed assistere alla cerimonia del matrimonio (da loro chiamata “matrimonio celeste” o “suggellamento”), per questo motivo ci siamo concessi un lungo servizio fotografico di coppia nelle prime ore del mattino in una Roma illuminata da una luce meravigliosa e ancora non presa d’assalto dai turisti nei suoi luohi più famosi.
      Infatti le tappe del servizio fotografico sono state il Colosseo, il Pantheon, la fontana di Trevi, la scalinata di Trinità dei Monti, Piazza di Spagna e il laghetto di Villa Borghese.
      Come punto finale di questo lungo ed emozionante elopement wedding a Roma ci siamo dati appuntamento al Tempio per un breve servizio fotografico prima dell’ingresso e della cerimonia del matrimonio.

      CLOSE MENU