MATRIMONIO A OAXACA MESSICO.

      Oaxaca de Juarez è la capitale dello omonimo stato del Messico, uno dei più caratteristici per tradizioni culturali e gastronomiche.
      Il suo centro storico è stato dichiarato Patrimonio UNESCO e il monumento simbolo della città è la meravigliosa chiesa barocca di Santo Domingo de Guzman, dove si è celebrato il matrimonio di Pilar e Lorenzo.
      Un servizio fotografico di matrimonio all’insegna dei colori, della musica e delle tradizioni del Messico.
      All’uscita degli sposi dalla chiesa parte la festa: la “Calenda”, la tradizionale parata con pupazzi giganti e donne in abiti tipici che sfilano trasportando cesti con fiori danzando al ritmo della banda musicale che li accompagna.
      Successivamente gli spettacolari fuochi d’artificio e infine la sfilata per il centro della città con tutti gli invitati.
      Infine i festeggiamenti sono proseguiti a Casa Dos Lagos che ha accolto parenti ed amici con un allestimento da sogno, dove emozione, divertimento e tanto amore hanno dato vita ad una serata indimenticabile, anche per me che ho avuto l’onore di essere il testimone visivo di questo matrimonio a Oaxaca, Messico.

       

      CLOSE MENU