fbpx

      A volte l’amore segue delle strade tortuose: conoscersi in Irlanda, innamorarsi in Corea del Sud, vivere insieme a Barcellona e sposarsi in Italia!
      Quando ho conosciuto Yoon Hee e Gianfelice, ho capito subito di trovarmi di fronte a due ragazzi speciali, a due veri cittadini del mondo. E’ stato naturale decidere di effettuare il servizio fotografico di engagement “Prima del si” a Barcellona, una città dalla vitalità esplosiva, bizzarra, piena di colori, che ha fatto della gioia di vivere il proprio marchio di fabbrica.
      Basti pensare alla movida, alla vitalità esplosiva delle Ramblas, al calcio stellare del Futbol Club Barcelona , alle architetture incredibili di Gaudì  come la meravigliosa Sagrada Familia e lo spettacolare Parc Guell! Una città splendida, ricca di scorci panoramici, di angoli romantici con vie e piazze in cui si respira un’atmosfera d’altri tempi.
      Sono stati dei giorni intensi, il caldo torrido ha reso molto faticoso realizzare il servizio fotografico di engagement a Barcellona, ma sono stati anche dei giorni bellissimi, pieni di amore e di amicizia!

      CLOSE MENU