Servizio fotografico di fidanzamento a Roma
“Roma è la capitale del mondo! In questo luogo si riallaccia l’intera storia del mondo, e io conto di essere nato una seconda volta, d’essere davvero risorto, il giorno in cui ho messo piede a Roma.
Le sue bellezze mi hanno sollevato poco a poco fino alla loro altezza.”
(Johann Wolfgang van Goethe)
Roma e le sue bellezze sono il magnifico scenario scelto per raccontare l’amore di Francesca e Lorenzo.
E’ una città ricca di storia e bellezza, con una vasta gamma di luoghi iconici e romantici perfetti per un servizio fotografico di fidanzamento.
Abbiamo passato insieme uno splendido pomeriggio iniziando da due luoghi famosissimi come il Colosseo e i Fori Imperiali, che offrono una vista spettacolare e unica dell’antica Roma.
Una scoperta anche per me è stato il giardino del Convento di San Bonaventura al Palatino, un piccoli scrigno gelosamente custodito.
Altra tappa il maestoso Parco degli Acquedotti, costruiti tra il 312 a.C. e il 226 d.C. per portare l’acqua potabile nella città .
E’ un luogo ideale per coloro che vogliono godere della bellezza naturale e della storia della città , ed è un’ottima location per un servizio fotografico di fidanzamento.
Siamo poi saliti sul colle del Gianicolo dove si trova la Fontana dell’Acqua Paola, famosa per essere stata immortalata da Paolo Sorrentino nei minuti iniziali del film “La Grande Bellezza”.
Il servizio fotografico di fidanzamento a Roma si è concluso a tarda sera sul colle dell’Aventino, con la cupola della basilica di San Pietro che svettava illuminata tra i tetti di Roma.
Se ti è piaciuto il servizio fotografico, CONTATTAMI ORA.