Matrimonio a Positano
Eunhee e Tae-Sik, due ragazzi della Corea del Sud che vivono negli USA, hanno scelto di celebrare il loro matrimonio a Positano, uno dei posti più belli d’Italia (e del mondo!).
I colori e la luce del tardo autunno, la bellezza mozzafiato delle scogliere di Positano, il mare pronto ad accogliere ogni minimo raggio di sole che si fa largo tra le nuvole, i colori dei vicoli del paese, hanno reso questo matrimonio ancora più intimo e pieno di poesia.
Prima della cerimonia, ci siamo concessi un servizio fotografico di coppia lungo le incantevoli strade di Positano, famose per i colori caldi delle case e per la vista mozzafiato sul mare.
Siamo poi scesi in uno dei luoghi più iconici della città , la spiaggia di Marina Grande, la spiaggia principale di Positano che si apre con uno scenario da cartolina, di fronte le isole de Li Galli e alle spalle la caratteristica cascata colorata delle case di Positano.
Dopo il servizio fotografico di coppia, con Eunhee e Tae-Sik hanno celebrato il loro matrimonio a Villa San Giacomo a Positano, una location unica situata in cima ad una collina con una vista mozzafiato su Positano.
La location ha offerto un’atmosfera intima e romantica per la cerimonia, e l’affascinante architettura della villa ha reso perfetto lo sfondo per le foto del matrimonio.
La coppia ha anche indossato i tradizionali abiti di festa coreani.