Fotografo matrimonio Abruzzo Italia Giancarlo Malandra Wedding Reporter


Abbiamo trascorso del tempo a guardare il tuo sito e ci piace il senso dello stile e del divertimento che infondi in tutte le tue fotografie. Nel complesso, amiamo le tue immagini audaci, belle e fresche che catturano i momenti e l’onestà degli eventi che vai a documentare.
“Best of Wedding Photography” Team


Dopo aver visto alcuni tuoi scatti ed il tuo delicato modo di lavorare non abbiamo avuto più dubbi: volevamo te per immortalare il nostro sogno!
Nessuna posa, nessun artificio, nessuna finzione…Il tuo magnifico lavoro porta alla luce la nostra felicità, semplice e pura,
e la sincera partecipazione delle persone che ci amano e che quel giorno erano lì con noi!
Ci piace definire le tue foto ‘eterne’ perchè è così che si sono mostrate fin dall’inizio ai nostri occhi…
Sei riuscito, con le tue immagini, a fermare il tempo e a cogliere le mille sfaccettature del nostro amore!
Grazie infinitamente…
Mimma & Donato


Ti abbiamo scelto dopo aver visto le tue fotografie e abbiamo subito apprezzato il tuo stile. Scatti originali e foto non posate che sanno catturare gli attimi e le emozioni di un giorno speciale. Paesaggi, colori e spazi penetranti. Passione ed amore. Ogni volta che abbiamo l’occasione di rivedere le foto, riusciamo a rivivere le sensazioni di quel giorno che per noi è scivolato in fretta.Semplicemente GRAZIE!!!
Martina & Andrea


Giancarlo sei stato gentile, simpatico, discreto e soprattutto bravissimo!!!!
Un’esperienza unica che hai saputo raccontare davvero nel migliore dei modi! Io ti consiglierò ad ogni amica, parente, persona che conosco e anche a gente che incontrerò casualmente per strada!!!!!!!!!
Valentina & Vincenzo


Giancarlo è capace attraverso la sua fotografia a farti rivivere tutte le emozioni di uno dei giorni più importanti della vita!  Egli è sempre disponibile ad accontentare le richieste degli sposi ma soprattutto è una persona con un animo nobile!
Valentina & David


Ciao Giancarlo, le foto sono fantastiche!!!  Sei riuscito a captare davvero l’atmosfera che volevamo!
Abbiamo mostrato le foto ad un po’ di persone e si sono tutti complimentati per la tua bravura e questo ci ha resi molto orgogliosi!
Dominique & Nathan


Ciao Giancarlo, io e Gianluca volevamo farti sapere le nostre semplici, ma autentiche impressioni, che ti riguardano. Ci hai trasmesso,e siamo convinti non solo a noi due, quella sensazione di assoluta tranquillità, pur nel turbinio dell’evento, che deriva senz’altro dalla tua professionalità e dalla passione che traspare nel “tuo fare fotografia”. La cosa più sorprendente per noi? Mai ci siamo accorti della tua presenza, eppure eri lì in ogni momento. Un abbraccio. A presto!
Antonella & Gianluca


THE BEST WEDDING REPORTER!!!

Quando si dice “non tutti i mali vengono per nuocere”: la mia amica fotografa aveva appena avuto un bambino e non avrebbe potuto occuparsi delle foto del mio matrimonio. Mi sono imbattuta nel sito di Giancarlo Malandra durante una ricognizione internet alla ricerca di una soluzione e le sue foto mi hanno colpito moltissimo ma trovare il fotografo giusto non è impresa da poco… Si parla di immortalare uno dei giorni più importanti e di affidare alla memoria alcuni momenti irripetibili.
Giancarlo Malandra è stato per noi la più bella delle sorprese: un insieme di bravura tecnica, fantasia, esperienza nella scelta delle inquadrature e nella capacità di scegliere esattamente l’attimo giusto, quello che da solo racconta una storia ed un emozione, questo però si vede in tutte le sue foto quello che non si vede è che Giancarlo Malandra e’ anche una persona formidabile, piacevole e mai invadente.E poi l’ingrediente in più: con Giancarlo Malandra abbiamo vinto la timidezza e l’imbarazzo, lui ha capito immediatamente cosa volevamo ed ci ha consentito di essere noi stessi senza l’artificio della recita. Nella capacità di tirar fuori la parte più autentica c’è il più prezioso degli ingredienti di un servizio fotografico che diventa narrazione di una gioia VERA! Grazie Giancarlo.
Antonio & Ilenia


Lo abbiamo scelto proprio per la sua scelta di reporter nella sua attività fotografica: poche le foto in posa (solo quelle “di rito”) e per il resto…spazio alla spontaneità!!!
A fine giornata è diventato un amico, un ospite alla nostra festa!!! tutti hanno fatto i complimenti per il fotografo perché era invisibile ai tavoli mentre fotografava i momenti più belli e indimenticabili…
Ottima l’idea di vedersi e conoscerci qualche giorno prima per un servizio prima del si!!!!
Lo consigliamo vivamente!!!
Elisa & Alessandro


Ciao Giancarlo,
Volevamo ringraziarti di cuore per come come ci hai seguito durante il matrimonio. Ci siamo trovati benissimo con te, non ci hai “abbandonati” neanche un istante nel giorno del nostro matrimonio.
Grazie per la straordinaria professionalità, disponibilità e discrezione.
Vito & Sabina


Per il nostro matrimonio, Stefania ed io cercavamo un fotografo: bravo, moderno, gentile e disponibile. Tutto questo l’abbiamo trovato in te, e già dal primo incontro Stefania ed io ci siamo detti”possiamo smettere di cercare, abbiamo trovato il nostro fotografo”. Il bello è che sei stato molto di più. Ti sei mosso alla perfezione in questo matrimonio un po’ fuori dagli schemi, e lasciatelo dire, sei stato grande. Ci hai fatto stare a nostro agio SEMPRE, e per noi è una cosa importantissima, perché sapevamo che con te passavamo la maggior parte della nostra giornata. Sei stato bravissimo. E poi la ciliegina sulla torta: tua moglie, solo una parola per racchiudere tutto ciò che è: FANTASTICA.
Grazie di tutto.
Stefania & Luca


Un GRANDE fotografo per un GRANDE giorno… questo è quello che è stato per noi Giancarlo!!! Con tanta professionalità, sensibilità e umorismo è riuscito ad immortalare tutti i momenti più belli, riuscendo a coinvolgere i nostri amici e gli invitati in modo unico!!! Grazie ancora.
Pierpaolo & Gabriella


“Quando, cercando un fotografo per il nostro matrimonio su internet, ci siamo imbattuti in alcuni scatti di Giancarlo, la differenza rispetto alla concorrenza era notevole…Tecnica, originalità, precisione e spontaneità, il miglior mix per un servizio fotografico matrimoniale! Giancarlo si è rivelato aperto, disponibile e non invasivo… Un vero professionista, innamorato del suo lavoro. Bello e divertente il servizio fotografico pre-matrimoniale per migliorare la confidenza con l’obiettivo e massima disponibilità nel giorno delle nozze. Non potrete mai capire a fondo le emozioni del vostro più bel giorno senza un Wedding Reporter: la spontaneità che contraddistingue tale servizio e l’attenzione che presta Giancarlo ai particolari, vi restituirà ricordi ed attimi che scoprirete solo in seguito. Io e Cristina siamo fieri di tale scelta, ma lo siamo stati sin da subito, convinti di ciò che Giancarlo sarebbe riuscito a regalarci. Assolutamente consigliato a chi non vuole rimpianti!”
Cristina & Alessandro