Fotografo matrimonio Abruzzo Italia Giancarlo Malandra Wedding Reporter

 

Potrei iniziare a parlare di me raccontandovi di quando ho iniziato a fare foto alla tenera età di 8 anni, ma non penso sia così importante.

Allora chi sono? Un fotografo di matrimoni, anche se preferisco definirmi un fotografo che racconta matrimoni, dal più piccolo con pochi invitati a quello con centinaia di invitati, da quello che si svolge a pochi metri da dove vivo, a quello dall’altra parte del mondo.

Ma chi sono davvero? Sicuramente NON SONO IL FOTOGRAFO GIUSTO PER TUTTI.

Se pensi che la fotografia sia solo una voce nel budget complessivo del matrimonio, che un fotografo valga l’altro, che l’unica cosa che conta è risparmiare sul costo del servizio, allora io non sono la persona giusta per te.

Se invece desideri un servizio fotografico ESCLUSIVO, EMOZIONANTE, ORIGINALE, lontano dagli stereotipi della fotografia di matrimonio, stampato su album prestigiosi 100% Made in Italy, allora sono il fotografo che stai cercando.

Ogni coppia è unica per personalità, sensibilità e vicende personali e il mio lavoro riflette questa unicità.

Racconterò la vostra storia e la storia di una giornata così importante nella vita di coppia, insieme alle persone a voi più care.

Lo farò in maniera spontanea, accurata, discreta e sarò sempre presente nei momenti più intimi e in quelli più gioiosi, sarò i vostri occhi che permetteranno a quei momenti di diventare parte del vostro patrimonio di ricordi, un vero tesoro di famiglia da tramandare.

Il mio è un modo di lavorare molto impegnativo che richiede tempo, concentrazione e risorse fisiche, per questo motivo accetto solo un numero limitato di matrimoni, ogni anno.

Cosa aspetti, che qualcun altro prenoti la tua data prima di te? Contattami!

Fotografo matrimonio Abruzzo Italia Giancarlo Malandra Wedding Reporter

Giancarlo Malandra è membro di:

Fotografo matrimonio Abruzzo Italia Giancarlo Malandra Wedding Reporter Fotografo matrimonio Abruzzo Italia Giancarlo Malandra Wedding Reporter Fotografo matrimonio Abruzzo Italia Giancarlo Malandra Wedding Reporter Fotografo matrimonio Abruzzo Italia Giancarlo Malandra Wedding Reporter

 

RICONOSCIMENTI E PREMI

Ho ottenuto numerosi riconoscimenti nazionali ed internazionali e diverse pubblicazioni, tra cui:
– il Grand Prize al concorso “Urban photographer of the year” 2009 (UK)
– Uno dei 24 finalisti del concorso del concorso “Leica Talent 24×36”, per il quale ho realizzato il reportage “La città negata”, sulla situazione della città dell’Aquila a 3 anni dal terremoto del 6 aprile 2009. (2011)- Uno dei 5 vincitori del concorso Canon “Power to your next step” nella categoria “Professionisti” (2013)
– il 2° premio portfolio e foto singola nei “Grand Prix della Fotografia” del 2009 e 2010.
– Ho partecipato alla monografia “L’Abruzzo dei fotografi” (2008) e con un reportage di oltre 50 immagini nel volume “3:32 i segni del terremoto” (2010).
– Il reportage “Il mare, la nostra vita”, realizzato a bordo di un peschereccio, è stato selezionato per il n.40 di Witness Journal, la più importante rivista on-line di fotogiornalismo in italia. (2011)
– Il reportage sulla festa di San Domenico a Cocullo (AQ) è stato pubblicato dal Touring Club Italiano (2011)
– Il reportage “La città negata” è stata pubblicata nel n. 49 di Witness Journal. (2012)
– Dal 2014  la rivista “Tesori d’Abruzzo” si avvale della mia collaborazione per le fotografie della rivista
– Nel 2016 ho pubblicato il libro fotografico “Giulianova seduzione senza tempo”

Ho al mio attivo diverse mostre collettive e personali.
Dal 2012 ho iniziato la mia attività di fotografo di matrimonio in Abruzzo.

 

Per visionare i miei reportage:

www.giancarlomalandra.it